• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/05/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: la “mano” di WindTre nel nuovo spot con Fiorello

windtre mano.png

WindTre è on air con un nuovo spot dei servizi di Luce & Gas offerti in partnership con Acea Energia in qualità di fornitore tecnico del servizio.

Nella campagna, in onda dal 5 maggio nei formati da 30 e 15 secondi, ad essere protagonista è un nuovo “sidekick”, Mano, l’originale aiutante de “La Famiglia Addams”, sempre attento alle esigenze di tutta la famiglia e capace di supportare e semplificare la vita di tutti i suoi componenti.

E se a semplificare la vita alla Famiglia Addams ci pensa Mano, “a semplificare la vita a te ci pensa WindTre”, come spiega Fiorello. Il testimonial della compagnia è la voce narrante dello spot e, all’interno di un WindTre Store, sottolinea come nei negozi del gruppo ci sia sempre qualcuno pronto a darti una mano.

Anche questo episodio della campagna televisiva si chiude con il payoff “Semplifica”. Lo spot tv è ideato da VML con la regia di Igor Borghi, la casa di produzione è Alto Verbano, l’editing di XLR8. La pianificazione media è a cura di Dentsu. 


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


“Per le famiglie che desiderano affidarsi ad un operatore del mercato libero per la gestione delle loro utenze di luce e gas, pensiamo sia fondamentale offrire una consulenza personalizzata”, dichiara Fabio Ariolli, direttore Energy&Insurance di WindTre.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI