La campagna sarà pianificata a partire dalla prossima settimana sulla rete tv La7, sulle emittenti Radio Rai 1, 2 e 3, R105, R101, Virgin Radio, Radio Montecarlo, sul web e sui principali canali social
Sai perché è così buona la Patata della Sila? È questo l’incipit della nuova campagna dedicata alla Patata della Sila IGP che sarà on air nell’ultima settimana di novembre e nella prima di dicembre.
Promossa dal Consorzio PPAS (Consorzio Produttori Patate Associati) e dal Consorzio di tutela della Patata della Sila IGP, la campagna è stata realizzata nell’ambito del progetto di informazione e promozione dei marchi DOP e IGP promosso dal FEASR (Fondo Europeo Agricolo per lo Sviluppo Rurale) attraverso il PSR (Programma di Sviluppo rurale) 2014/2020 della Regione Calabria.
Sondaggio: VOTA LA MIGLIORE PUBBLICITÀ DI OTTOBRE
La Patata della Sila IGP sarà protagonista con uno spot pianificato sulla rete televisiva La7, sulle emittenti Radio Rai 1, 2 e 3, R105, R101, Virgin Radio, Radio Montecarlo, sul web e sui principali canali social.
Ideato dall’agenzia di pubblicità Zefiro e realizzato dalla CDP Open Field productions, diretto da Fabio Rao, lo spot racconta il perché della bontà della Patata della Sila attraverso il volto e la voce dell’attrice Caterina Misasi.