11/07/2024
di Francesco Leone

Pubblicità: Mandara torna in comunicazione con la nuova campagna digital. Firma Bitmama dopo gara

Al via lo scorso 11 luglio, lo spot, che lancia il nuovo posizionamento del brand, è pianificato su Youtube, Connected Tv e Meta

Mandara, brand specializzato nella vendita di mozzarella di bufala in Italia e parte del gruppo Lactalis, annuncia il suo ritorno in comunicazione (dopo quasi dieci anni) con una campagna digitale, firmata Bitmama, partita lo scorso 11 luglio e pianificata per un mese su YouTube, Connected TV e Meta. Per l'insegna creativa, scelta a seguito di una gara che ha coinvolto 3 agenzie, si tratta di un nuovo incarico (Bitmama ha già lavorato con altri brand del gruppo Lactalis ndr.). 

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“Questo è per noi un momento strategicamente molto importante: un ritorno in comunicazione dopo un periodo di 10 anni, durante il quale abbiamo continuato a lavorare con passione, mantenendo la stessa qualità ed eccellenza che ci contraddistingue. Negli ultimi anni l’attenzione da parte del consumatore sul made in Italy e sul sapere artigianale è molto alta e noi siamo un punto di eccellenza in questo campo, per questo motivo abbiamo voluto soffermarci su queste caratteristiche tramite il posizionamento della nuova campagna”, dichiara Alessandro La Malfa, Marketing e Trade Marketing Manager della Business Unit Castelli DOP & Specialità.


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Attraverso la campagna, il brand ha presentato il suo nuovo posizionamento "Mandara, Capolavoro di Bufala", che, a detta del marchio, “rappresenta il culmine di un approfondito studio per individuare una strategia unica e distintiva”. Le attività media sono gestite da Zenith ed è probabile un secondo flight della campagna nel mese di settembre.

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