OroCash, azienda con expertise nella compravendita di oro e gioielli, torna in tv e in radio con una campagna di comunicazione internazionale. Il brand, parte del Gruppo Gens Aurea, a partire dal 17 marzo 2024 e fino al mese di aprile è on air in Italia e Spagna.
Interprete principale delle telepromozioni è Giorgio Mastrota, celebre volto televisivo e testimonial OroCash dal 2021. Il flight degli spot televisivi è di due settimane mentre per quello radiofonico è stata prevista una wave di tre settimane.
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“Per la prima volta Mastrota è accompagnato da quattro protagoniste: Nicole Licini, Melissa Shervy Cunden, Elisa Mazzuchelli e, per gli spot in lingua spagnola, Liliana Biasetti” si legge nel comunicato, che prosegue: “Quattro ragazze di origini diverse, a testimoniare la vocazione internazionale del brand e il suo spirito inclusivo”.
Le telepromozioni hanno durate differenti: 30 secondi, 40 secondi e 60 secondi. Anche i soggetti variano a seconda dei 5 concept: Lusso, Oro da Investimento, Viaggio, Liquidità e Marziana. Gli spot Tv sono trasmessi sulle reti Mediaset, mentre quelli radiofonici, della durata di 20 secondi, sono on air sulle frequenze del Gruppo Mediamond e RTL 102.5, Freccia e Deejay.
“La nuova campagna vuole comunicare la capacità di OroCash di soddisfare un’ampia platea di clienti grazie ai numerosi servizi offerti con competenza e affidabilità”, commenta l’amministratore delegato di Gens Aurea, Fabio Godano. “La scelta di avere più partner, ognuna con necessità differenti, al fianco del ‘nostro’ Giorgio Mastrota va proprio in questa direzione e sottolinea l’internazionalità del Brand. La simpatia di Giorgio, infine, testimonia la peculiarità di OroCash di saper parlare alle persone e farsi carico delle loro esigenze”.