• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/12/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Rituals celebra la bellezza dei piccoli momenti della vita con MediaXchange

rituals.png

Rituals, il brand cosmetico olandese fondato da Raymond Cloosterman, lancia in occasione delle festività di fine anno una campagna emozionale che celebra la bellezza dei piccoli momenti della vita, spesso trascurati ma carichi di significato. Ambientata nella cornice di un hotel innevato, la campagna narra storie intime che esaltano il valore della gentilezza, del tempo trascorso con i propri cari e della gratitudine, temi centrali per il brand.

Il piano di comunicazione, volto ad aumentare la brand awareness e raggiungere nuovi consumatori, unisce strategie online e offline. Grazie al supporto di MediaXchange, la campagna si articolerà in investimenti su DOOH, stampa e digital print, con installazioni strategiche nelle principali città italiane (Milano, Roma e Bologna) e nei principali centri commerciali dove sono presenti le boutique Rituals.


Leggi anche: PUBBLICITÀ DI NATALE, LE PIÙ BELLE DEL 2024


“Siamo molto contenti di poter supportare un momento dell’anno così importante per Rituals con una campagna che toccherà diversi touchpoint”, afferma Mirco Sciuto, Head of Marketing di Rituals Cosmetics Italy. “Grazie alla collaborazione con Mediaxchange, riusciremo infatti a presidiare con investimenti qualitativi sia i principali centri commerciali che i centri città, implementando in maniera integrata la brand awareness del brand”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI