• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/05/2024
di Marco Bartolo

Pubblicità: Spuma di Sciampagna torna on air per l’estate 2024

La campagna, che ha preso il via domenica 19 maggio, coinvolgerà i mezzi tv, ooh, digital e stampa

spuma di sciampagna.png

Spuma di Sciampagna torna on air per il periodo estivo con una campagna di comunicazione integrata e multicanale, dedicata alla linea cura persona, con focus sulla linea Bagnodoccia crema e sul lancio della nuova variante Rinfrescante al Cetriolo e Bambù. La campagna, che ha preso il via domenica 19 maggio, coinvolgerà i mezzi tv, ooh, digital e stampa.

In televisione la pianificazione avrà durata di 3 settimane e coinvolgerà oltre 60 emittenti tra TV generalista, digitale e TV connesse (oltre 450 Grp’s generati con una frequenza media di 7).


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Per 4 settimane, il centro di Milano e le aree dell’hinterland milanese saranno protagoniste di una importante campagna che prevede la personalizzazione integrale di un Tram Sirietto (5 vetture completamente decorate) e di oltre 300 pensiline di autobus e tram.

Oltre alla comunicazione continuativa sui canali social del brand (Facebook, Instagram e TikTok), nel periodo tra maggio e agosto, verrà pianificata una campagna di banner e video display sulla piattaforma Google, incluso Youtube. Infine, in pianificazione nel periodo tra luglio e agosto sulle principali riviste settimanali e mensili a taglio femminile e beauty.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI