Pubblicità: Tim on air con Luciano Spalletti e i giocatori della Nazionale di calcio
Tim è on air con lo spot dedicato alla nuova offerta Tim WiFi Casa e Tv, per avere la fibra ultraveloce lo streaming di Timvision Intrattenimento in un’unica soluzione.
Nuovo appuntamento con il format pubblicitario “La Forza delle Connessioni” che vede protagonista ancora una volta il commissario tecnico Luciano Spalletti insieme ad alcuni giocatori della Nazionale italiana di calcio, che anche fuori dal campo amano condividere momenti di relax davanti alla tv, grazie alle connessioni in fibra per vedere TimVision anche con Disney +, Netflix e Prime Video, tutto a 29,90 euro al mese.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Tim è top partner delle Nazionali Italiane di calcio dal 2001 ed è al fianco di tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, giovanili, Futsal, Beach Soccer ed esport.
La hit dei Måneskin “Honey (Are U Coming?)” è la colonna sonora degli spot da 30” e 20”. La campagna televisiva, on air sulle principali emittenti nazionali, è affiancata da una pianificazione su stampa periodica nazionale, videostrategy su web con adv display e connected tv oltre alle attività social.
Il nuovo spot TIM: i crediti
- Casa di Produzione: Cattleya
- General Manager - Executive Producer: Martino Benvenuti
- Regia/ DOP: Gigi Martinucci
- Post Produzione: Artificio
- Agenzia: Havas Milano