Pubblicità: “TIM rivaluta lo smartphone” nel nuovo spot con Luciano Spalletti
TIM è on air con lo spot pubblicitario dedicato al progetto “TIM rivaluta lo smartphone” e all’offerta mobile 5G. Un nuovo appuntamento del format “La Forza delle Connessioni” che vede per la prima protagonista il commissario tecnico della Nazionale Italiana di calcio, Luciano Spalletti.
In campo con il loro allenatore ci sono nello spot anche gli azzurri Riccardo Orsolini e Giacomo Bonaventura. I loro “scambi spettacolari” saranno immortalati con la fotocamera e grazie alla memoria del nuovo iPhone 15 Pro che, con “TIM rivaluta lo smartphone”, è possibile acquistare a condizioni speciali grazie alla rivalutazione del proprio smartphone usato. La connessione 5G TIM permette invece di condividere emozioni e passioni in modo ancora più facile e veloce, suggerisce la campagna.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, I NUOVI SPOT IN PARTENZA
TIM è top partner delle Nazionali italiane di calcio dal 2001 ed è al fianco di tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, giovanili, Futsal, Beach Soccer ed e-sport.
La hit dei Måneskin “Honey (Are U Coming?)” è la colonna sonora degli spot da 20” e 30”. La campagna televisiva è affiancata da una pianificazione digital out of home e web con una videostrategy dedicata, adv display e attività social.
Lo spot TIM con Luciano Spalletti. Ecco i crediti
- Produzione: Armosia Italia
- Executive Producer: Emanuele Cadeddu
- Regia: Miguel Usandivaras
- DOP: Ferran Paredes
- Post Produzione: Frame by Frame
- Agenzia: Havas Milan