Turkish Airlines, sponsor ufficiale della Uefa Champions League, lancia il nuovo spot “Chess” che ha per protagonista José Mourinho. La compagnia aerea turca avvia così la collaborazione con l’allenatore di calcio.
Nel filmato pubblicitario, José Mourinho sperimenta i servizi di bordo di Turkish Airlines: il portoghese esce vittorioso da un'impegnativa partita a scacchi, gusta i piatti gourmet del menù della Business Class, guarda le partite della Uefa Champions League in diretta e vive un viaggio all’insegna del comfort grazie anche alle cuffie con cancellazione del rumore.
“In quanto detentori del titolo di migliore compagnia aerea d'Europa, siamo orgogliosi di essere lo sponsor ufficiale di uno degli eventi sportivi più prestigiosi, la Uefa Champions League. Oggi la nostra collaborazione con José Mourinho consolida l’interesse e la forza del nostro brand nel mondo sportivo mettendo in evidenza la nostra comune ricerca dell'eccellenza”, commenta Ahmet Bolat, presidente del Consiglio di Amministrazione e del Comitato Esecutivo di Turkish Airlines.
“Turkish Airlines è sicuramente una delle migliori compagnie aeree del mondo, come confermano i numerosi premi che riceve ogni anno. È un onore lavorare con loro. Questa partnership combina la mia passione per la vittoria con l'eccezionale qualità del loro servizio”, ha quindi detto José Mourinho.