• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/05/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Jeep Avenger e-Hybrid lancia lo spot “The Followers”

Il filmato è ideato dall’agenzia Leo Burnett e prodotto da Movie Magic International. Planning di Starcom

jeep spot.png

È on air da questa settimana il nuovo spot “The Followers” dedicato a Jeep Avenger e-Hybrid.

Il film ideato dall’agenzia Leo Burnett, e prodotto da Movie Magic International, si basa su un razionale molto attuale che racconta il rapporto tra il target di riferimento di Jeep Avenger e l’intreccio tra mondo online e mondo offline. I Millennial oggi amano condividere costantemente le loro avventure sui social, con l'obiettivo di ricevere like e far crescere il numero dei propri follower. A bordo di Avenger è possibile affrontare percorsi avventurosi e raggiungere paesaggi incontaminati da immortale, e diffonderli on line garantisce certamente un grande apprezzamento, una iperconnessione con i propri follower. Ma a bordo di Avenger è possibile anche disconnettersi da tutto e da tutti e riconnettersi con la natura, esplorando luoghi remoti, dove internet non può arrivare. La nuova Jeep Avenger, suggerisce la creatività di Leo Burnett, è dunque il Suv per chi segue la libertà, sia online sia offline.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTI I NUOVI SPOT


Lo spot, pianificato da Starcom, annuncia anche il porte aperte di sabato 18 e domenica 19 maggio, in cui tutti gli showroom Jeep in Italia offriranno la possibilità di vedere da vicino la nuova Avenger e-Hybrid e la gamma di SUV Jeep al gran completo. Sarà l’occasione per conoscere più da vicino la tecnologia e-Hybrid che ha debuttato recentemente su Avenger, completandone la gamma in attesa della versione 4xe. La nuova Jeep Avenger e-Hybrid è concepita per diventare il punto di passaggio e di accesso dei clienti al mondo 100% elettrico del marchio. 

Jeep Avenger viene offerto con un Leasing Finanziario Jeep Excellence Lease (fornito da Stellantis Financial Services), con un canone di 149 euro e un anticipo variabile a seconda della motorizzazione (benzina, e-Hybrid o 100% elettrica). Nello specifico, i clienti possono mettersi alla guida di una Avenger e-Hybrid con un anticipo di 7.139 euro, 35 successivi canoni da 149 euro al mese e, al termine dei 3 anni, decidere se riscattarla o restituirla.

La pubblicità di Jeep Avenger e-Hybrid: ecco i crediti dello spot “The Followers”

Agency: Leo Burnett


  • Head of Client: Pieraugusto Piergiovanni

  • Executive Creative Director: Francesco Martini          

  • TEAM PRODUZIONE
TV DEPARTMENT: Prodigious

  • Head of TV Dept: Alessio Alberto Zazzera

  • Tv Producer: Laura Nadalutti

  • PRODUZIONE e POST PRODIZIONE
  • STAMPA: PRODIGIOUS

  • Pre-Press Production Manager – Dario Botto

  • PRODUCTION COMPANY: MOVIE MAGIC INTERNATIONAL

  • Executive Producer: Chicco Mazzini

  • Head of Production: Alessandro D'Imperio

  • MUSICA
Title: Avenger Followers

  • Composer: Flavio Ibba e Paolo Fedreghini

  • Publisher: Red Rose Productions

  • Record Company: Red Rose Productions 
     

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI