Regina riporta on air Regina Cartacamomilla, con un nuovo spot che vede il ritorno di un character che fa parte della storia del brand di Sofidel, la formichina Milla. La campagna è firmata da Grey mentre la pianificazione è di Wavemaker.
Leggi anche: GREY DIVENTA PARTNER DI REGINA PER LA GESTIONE DEI CANALI SOCIAL IN EUROPA
La piccola formica, nel video, è travolta da disavventure e problemi quotidiani letteralmente più grandi di lei: così il getto d’aria di un asciugacapelli, un dinosauro giocattolo fuori controllo o il soffio per spegnere le candeline di una torta di compleanno si trasformano in inconvenienti non di poco conto per Milla, che si trova ad affrontare una giornata per lei veramente dura.
Come negli altri capitoli sviluppati nell’ambito della piattaforma creativa “Certezze”, per contrasto è il prodotto a riequilibrare le cose e farle andare per il meglio, tanto che persino la giornata dura di Milla, le riserva invece un finale delicato e morbido, grazie a Cartacamomilla.
La campagna è on air a partire dal 1 novembre sul mercato italiano e su quello polacco. Oltre che in tv, la comunicazione è stata pianificata anche su digital e social.
Credits
Sofidel
- CEO: Luigi Lazzareschi
- Creative, Communication and CSR Director: Susanna Bellandi
- CMSO: Francesco Pastore
- VP Marketing & Sales – Brand: Philippe Defacqz
Grey
- Chief Creative Officer: Francesco Bozza
- Head of Creative Department: Serena Di Bruno
- Creative Director: Luca Beato
- Account Director: Milena Nuzzi
- Jr Account Executive: Luca Stabile
- Producer: Carla Beltrami
Produzione Cdp: Filmmaster Productions
- Regia: Alvise Avati
- Regia live action: Marco Missano
- Executive Producer: Fabrizio Razza
- Producer: Nicole Lord
- Montatrice: Alice Baragetti
- Post Produzione e 3D: Animo
- Supervisone post produzione: Luca Tavoletti
- Lighting e compositing: Simone Bruschi
- Rigging: Tommaso Sanguigni
- Modellazione: Alessandro Righi
Media: Wavemaker