Dal 12 maggio, RE/MAX Italia sarà on air con una nuova campagna radiofonica multisoggetto, pianificata sulle principali emittenti nazionali e regionali per due settimane. Realizzati dall'agenzia Synapsy, gli spot sono parte integrante della strategia di comunicazione multi-channel basata sul payoff “Al Max con RE/MAX” che include anche out of home e piattaforme social, con pianificazione a cura dell'azienda.
La campagna radio si articola in tre distinti spot radiofonici.
“Un conto è far carriera, un altro è farla al Max” presenta le opportunità di lavoro offerte da RE/MAX, enfatizzando formazione, innovazione e fondata possibilità di avere successo nel settore immobiliare.
Lo spot “Un conto è vendere casa. Un altro è farlo al Max” sottolinea i vantaggi di affidarsi a RE/MAX per ridurre i tempi e i pensieri nella vendita o nell’acquisto di una casa, garantendo la massima professionalità.
“Un conto è cercare casa, un altro è farlo Max” è lo spot che invita a scoprire gli Open House Weekend del 18 e 19 maggio, con oltre 300 eventi organizzati in tutta Italia che permetteranno di visitare senza appuntamento centinaia di immobili in vendita, offrendo una libertà unica a chi vuole comprare casa.
La campagna radiofonica andrà a supportare le attività promozionali abitualmente promosse a livello locale dalle singole agenzie affiliate a RE/MAX.