Rihanna è la nuova testimonial del profumo J’Adore. La campagna al via il 1 settembre
Parfums Christian Dior punta su un nuovo volto per la fragranza, dopo oltre 20 anni di collaborazione con Charlize Theron
Rihanna è la nuova testimonial di J’Adore, il noto profumo di Parfums Christian Dior. Subentra a Charlize Theron, che è stata il volto della fragranza per oltre 20 anni, una delle collaborazioni più longeve nel mondo della profumeria.
La nuova campagna con protagonista la cantante barbadiana sarà diretta da Steven Klein e sarà lanciata il prossimo 1 settembre.
“Essere il nuovo volto di J’Adore è un onore e una missione. Questo profumo, che conosco e amo da tanto tempo, significa molto per le donne. È molto più di un profumo, è un compagno e un punto di riferimento. Sono particolarmente emozionata all’idea di unirmi a questa avventura e di contribuirvi attraverso il mio mondo, la mia storia, le mie radici, così come la mia creatività e la mia femminilità”, ha commentato Rihanna.
“Siamo incredibilmente orgogliosi di accogliere Rihanna nella famiglia Dior. Il suo sogno dorato promette di essere unico e di riflettere una fragranza presente per le donne, che conserva intatta la sua luminosità. Il talento eccezionale, l’audacia e la bellezza incantevole di questa star assoluta sono l’incarnazione ideale della femminilità Dior abbagliante e potente che trascende le generazioni. Christian Dior l’avrebbe sicuramente adorata!”, ha affermato Véronique Courtois, CEO di Parfums Christian Dior.