Rocco Giocattoli lancia oggi la sua nuova campagna marketing per Airbrush Plush, la linea di peluche pensata per stimolare l’immaginazione dei più piccoli.
Il piano di comunicazione coinvolgerà canali digital e social da metà settembre a fine novembre e sarà in televisione per tutto il mese di ottobre. La campagna è stata appositamente ideata per coinvolgere tanto i bambini quanto le loro famiglie, ed enfatizza i valori cardine di Rocco Giocattoli: creatività e divertimento assicurato.
Lo spot tv è stato prodotto Canal Toys e localizzato in Italia dall'agenzia Bam Inventive, mentre la creatività della campagna digital è stata realizzata internamente. Il planning tv è gestito da BDP Media, quello online da Sembox.
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Airbrush Plush va oltre il concetto tradizionale di peluche, trasformandolo in un compagno di giochi sempre nuovo e completamente personalizzabile. Grazie all’ampio assortimento di colori brillanti e stencil con tante forme come cuoricini, stelle e fulmini, che consentono ai più piccoli di dare libero sfogo alla loro immaginazione, ogni animaletto può essere personalizzato secondo i gusti dei bambini. Oltre alla classica versione unicorno, la gamma si arricchisce con l’aggiunta delle tipologie gattino e cagnolino, insieme a due versioni speciali: l’Unicorno Glow in the Dark e la Tartaruga Green.
La nuova campagna marketing di Airbrush Plush è dunque un impegno tangibile verso l'incoraggiamento dell’immaginazione e la creazione di giocattoli che possano essere riutilizzati all’infinito. Ogni dettaglio, dalla progettazione dei peluche alla loro presentazione, è stato curato con l'obiettivo di offrire un prodotto che non sia solo irresistibilmente divertente, ma anche sostenibile e creativamente stimolante.