• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/10/2020
di Caterina Varpi

Rougj sceglie Gitto/Battaglia_22 per il lancio della nuova linea di Smart Filler

La campagna è on air e online in tv, su stampa, affissione, digital e pop

rougj_51.jpg

Rougj, marchio di cosmesi italiano che opera nel canale farmaceutico, ha affidato dopo una consultazione a Gitto/Battaglia_22 il lancio della nuova linea di Smart Filler, una linea di skincare il cui prodotto principale è il Siero effetto Simil Botox, un siero antirughe dall’effetto tensore immediato.

La campagna è pianificata in tv, stampa, affissione, digital e pop. In precedenza l'azienda ha lavorato con Wunderman Thomson.

Per il lancio l'agenzia ha messo a punto la piattaforma di comunicazione #amolamiaetà invitando le donne a non dover nascondere più la propria età, anzi a viverla con orgoglio in tutta la sua bellezza grazie all’innovazione proposta dal nuovo Siero Effetto Simil Botox di Rougj. La campagna, in onda da domenica 19 ottobre, è stata prodotta da GittoBattaglia22 con la regia e le fotografie di Leonardo Corallini.


Leggi anche: SISALPAY E BANCA 5 INSIEME PER IL LANCIO DELLA CARTA SISALPAY. AL VIA LO SPOT FIRMATO GITTO BATTAGLIA 22


Lo spot in onda nei formati da 30” e 15” ribadisce un approccio che l’azienda definisce glam-tech: accosta infatti l’efficacia scientifica e testata della linea Smart Filler al messaggio di empowerment femmile, amplificando i benefici del prodotto attraverso un messaggio più universale di amore per se stesse, rivolto alle donne dai quarant’anni in su. 

La pianificazione è a cura dell'azienda.

Credit

Azienda: Rougj

  • Resp. Comunicazione: Clarissa Pirillo

Agenzia: Gitto/Battaglia_22

  • Executive Creative Director: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
  • Art Director: Federica Croce
  • Copywriter: Carlota Filetes Vazquez
  • Regia/fotografia: Leonardo Corallini
  • Dop: Viatceslav Senkevic
  • Primo Assistente Regia: Andrea De Luca

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI