Rougj, marchio di cosmesi italiano che opera nel canale farmaceutico, ha affidato dopo una consultazione a Gitto/Battaglia_22 il lancio della nuova linea di Smart Filler, una linea di skincare il cui prodotto principale è il Siero effetto Simil Botox, un siero antirughe dall’effetto tensore immediato.
La campagna è pianificata in tv, stampa, affissione, digital e pop. In precedenza l'azienda ha lavorato con Wunderman Thomson.
Per il lancio l'agenzia ha messo a punto la piattaforma di comunicazione #amolamiaetà invitando le donne a non dover nascondere più la propria età, anzi a viverla con orgoglio in tutta la sua bellezza grazie all’innovazione proposta dal nuovo Siero Effetto Simil Botox di Rougj. La campagna, in onda da domenica 19 ottobre, è stata prodotta da GittoBattaglia22 con la regia e le fotografie di Leonardo Corallini.
Leggi anche: SISALPAY E BANCA 5 INSIEME PER IL LANCIO DELLA CARTA SISALPAY. AL VIA LO SPOT FIRMATO GITTO BATTAGLIA 22
Lo spot in onda nei formati da 30” e 15” ribadisce un approccio che l’azienda definisce glam-tech: accosta infatti l’efficacia scientifica e testata della linea Smart Filler al messaggio di empowerment femmile, amplificando i benefici del prodotto attraverso un messaggio più universale di amore per se stesse, rivolto alle donne dai quarant’anni in su.
La pianificazione è a cura dell'azienda.
Credit
Azienda: Rougj
- Resp. Comunicazione: Clarissa Pirillo
Agenzia: Gitto/Battaglia_22
- Executive Creative Director: Vicky Gitto, Roberto Battaglia
- Art Director: Federica Croce
- Copywriter: Carlota Filetes Vazquez
- Regia/fotografia: Leonardo Corallini
- Dop: Viatceslav Senkevic
- Primo Assistente Regia: Andrea De Luca