• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2020
di Teresa Nappi

Ruffo in comunicazione per l'Autunno/Inverno 2020

La campagna, ideata e realizzata da Fzero Studio, sarà on air dal mese di settembre sia sui magazine che sui social aziendali

Ruffo-FW20-21.jpg

Per la nuova stagione FW 20/21, Ruffo, brand di capispalla in pelle, torna ad investire sui maggiori magazine italiani dedicati all’uomo.

Nella nuova campagna pubblicitaria emerge il contrasto tra lo stile contemporaneo ed industriale dell’ambientazione e quello della collezione, ricercato, pregiato, dove i materiali come nappa e montone la fanno da padrone.

La campagna è stata ideata e realizzata da Fzero Studio, rappresentata da Photogroup service, e diretta e scattata da Lorenzo Taliani con il video realizzato da Giantommaso Puglisi.

L’on air è stato previsto dal mese di settembre sia sui magazine che sui social aziendali con un piano di investimenti mirati.

Il planning è gestito da LZ Press Office.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI