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28/05/2024
di Annalisa Pomponio

Saic Motor Italy va on air con una pubblicità dedicata alla nuova citycar MG3 Hybrid+

Creata dall’agenzia InGood e pianificata da Omd Milano, la campagna prevede una declinazione cross-canale con passaggi su tv e digital

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Saic Motor Italy presenta la campagna di comunicazione per MG3 Hybrid+, la nuova citycar full hybrid. 

Realizzata in collaborazione con l'agenzia creativa InGood e pianificata da Omd Milano, questa campagna si propone di evidenziare come ogni aspetto del nuovo modello di citycar full hybrid di MG sia stato progettato per offrire qualcosa in più.  

La pubblicità si focalizza sui "più" dell’auto: più tecnologia, più performance, più competitività. Questa enfasi sul "più" permea ogni elemento della campagna, dallo storytelling visivo alla scelta dei media.  


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Dal 26 maggio all'8 giugno, MG è in tv con una pianificazione cross-canale. Non solo tv, il viaggio del brand continua sul digital, dove alle attività always-on, si affianca una campagna data driven con creatività dinamiche in grado di fornire all'utente tutti gli approfondimenti tecnici dell'auto in un unico formato.  

Guarda il video:

“Il lancio di MG3 Hybrid+ per noi ha un ruolo chiave nella strategia del brand e abbiamo voluto che la campagna sottolineasse il valore di questa vettura. Quel + che caratterizza il nome non è un vezzo di marketing ma identifica tutti i "più" che la vettura porta nella guida quotidiana - dichiara Edoardo Gamberini, Head of Marketing SAIC Motor Italy - e mette in luce il costante impegno di MG nel fornire soluzioni di mobilità sostenibile accessibili a tutti, rendendo le tecnologie avanzate come il nostro full hybrid fruibili da un pubblico più ampio”. 

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