• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/09/2024
di Annalisa Pomponio

San Benedetto Baby va on air con due nuovi spot. Firma Red Robiglio&Dematteis

La campagna della gamma di bevande a misura di bambino è pianificata da Media Club sulle principali emittenti tv, stampa e digital

copertina engage(61).png

San Benedetto Baby torna on air con la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie con protagonisti l’acqua minerale Baby Bottle e Baby Thè Deteinato. A partire da domenica 8 settembre sono in onda due nuovi spot della durata di 15 e 10 secondi sulle principali reti televisive nazionali Mediaset, Rai, La7 e Discovery. Inoltre, l'on air riguarda anche le principali riviste off e online e campagne digital crosscanale. Planning media a cura di Media Club.


Leggi anche: GRUPPO SAN BENEDETTO: AL VIA TRE SPOT CON ELISABETTA CANALIS. BUDGET PUBBLICITARIO 2024 A 25 MILIONI 


La pubblicità, sviluppata in collaborazione con l'agenzia creativa Red Robiglio&Dematteis (scelta dal gruppo lo scorso anno per la realizzazione della campagna Guizza e ora anche per questa attività per via diretta) e la casa di produzione Haibun, celebra la vitalità e la gioia dei bambini attraverso una comunicazione fresca e coinvolgente. Gli spot, diretti da Federico Brugia e prodotti da Silvia Biscotti, sono caratterizzati da una fotografia colorata curata da Rocco Patella. La direzione artistica è di Laura Sironi e il coordinamento del progetto di Paola Brunati. Il claim recita: “Mamme e Papà Tranquilli, Bimbi Felici”.

Guarda lo spot:


Leggi anche: ENGAGE PLAY, QUI I NOSTRI APPROFONDIMENTI VIDEO


“Siamo entusiasti di lanciare questa nuova campagna di comunicazione che rappresenta ancora una volta l’attenzione alla sicurezza e al benessere del consumatore sin da bambino”, dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Commerciale e Marketing Italia Acqua Minerale San Benedetto. “Vogliamo rafforzare il legame di fiducia con le famiglie, mostrando loro che possono contare su San Benedetto nel percorso di crescita dei loro piccoli grazie a prodotti di altissima qualità". 

La gamma San Benedetto Baby, animata dalle immagini dei Minions, comprende tre linee di prodotto. Il packaging della linea è stato studiato per trasmettere a genitori e bambini sicurezza, serenità e praticità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI