Scavolini torna in tv con il nuovo capitolo della campagna pubblicitaria “Insieme siamo Casa”
Firma Bike Communication mentre FC Media pianifica sulle principali emittenti TV e piattaforme Ott
È on air la nuova campagna di comunicazione Scavolini che consolida la strategia e la promessa di marca del precedente messaggio “Insieme siamo Casa”. Firmato dall’agenzia Bike Communication e pianificata da FC Media sulle principali emittenti TV - RAI, Mediaset, SKY, LA7 e Discovery Media - e piattaforme Ott, lo spot, previsto nei formati da 30 e 15 secondi, sarà trasmesso a presidio dei principali eventi televisivi e nelle fasce orarie di maggiore rilevanza.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2023, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Al centro della narrazione si trova la celebrazione della casa, in evoluzione e nella sua accezione più autentica: luogo del vivere e protagonista di ricordi, di relazioni e di legami duraturi e, parallelamente, in divenire con le abitudini che cambiano.
Lo storytelling rivela il profondo valore attribuito alla casa e la sua diversa percezione nel tempo: da punto di partenza per i progetti futuri di vita a palcoscenico in cui vivere gli spazi e i propri affetti nella quotidianità.
Attraverso il passaggio di sequenze tra i vari ambienti della casa, il nuovo spot mette in scena l’evoluzione del racconto: i due giovani protagonisti, sono diventati coppia e famiglia. Gli arredi prendono parte ai momenti di vita quotidiana diventandone parte integrante. Il percorso narrativo trova il suo culmine nel claim finale: “Siamo diventati casa insieme e se tornassi indietro ti sceglierei di nuovo” con cui Scavolini enfatizza il consolidato legame con il pubblico, rafforzando il dialogo costante tra brand e persone.
“Con questo nuovo capitolo della nostra campagna di comunicazione mettiamo ancora una volta al centro le persone, presentate nel loro vissuto più personale e autentico, nel luogo che rappresenta da sempre un posto speciale, dove ritornare ogni giorno per condividere momenti felici con i propri affetti. Con una narrazione emozionale, raccontiamo l’impegno e la passione di Scavolini nell’essere costantemente accanto ai nostri clienti, proponendoci come i realizzatori della casa dei loro sogni con un’offerta completa, confezionata sulle specifiche esigenze di ognuno” commenta Fabiana Scavolini, Amministratore Delegato di Scavolini.