• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/06/2024
di Annalisa Pomponio

SkinLabo va on air con una campagna dedicata alla protezione della pelle. Firma Coo’ee

La comunicazione prevede un media plan declinato su OOH, per tutta l’estate su stampa, canali digitali e social del brand

COPERTINA_ENGAGE.png

La campagna pubblicitaria “Ascolta la tua pelle” di SkinLabo firmata da Coo’ee Italia si concentra sui prodotti dedicati alla linea Sun Protection con il concept “Ascolta la tua pelle e proteggila dal sole”.

SkinLabo, innovativo marchio italiano di skincare nato nel 2016, ha recentemente iniziato un percorso di rinnovamento e rilancio del brand a livello globale realizzato grazie al supporto strategico e creativo di Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi.

La campagna cross canale dedicata alla linea di prodotti Sun Protection è on air fino al 17 giugno su OOH, e per tutta l’estate su stampa, canali digitali e social del brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI