• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/11/2020
di Teresa Nappi

Sky lancia la sua nuova campagna natalizia con Alessandro Gassmann

Pianificato esclusivamente sulla piattaforma, lo spot annuncia anche il ritorno del canale Sky Cinema Christmas

Un frame del nuovo spot natalizio Sky con Alessandro Gassmann

Un frame del nuovo spot natalizio Sky con Alessandro Gassmann

Sky lancia la sua nuova campagna natalizia con Alessandro Gassmann e riaccende Sky Cinema Christmas.

“C’è una cosa che rende ancora più magico il Natale: un bel film!”, dice l’attore che, dopo aver accolto il nuovo “capo” degli Studios nel precedente soggetto, adesso guida il pubblico di Sky alla scoperta delle prime tv del periodo più magico dell’anno.


Leggi anche: SKY CINEMA, NUOVO SPOT CON ALESSANDRO GASSMANN. FIRMA M&C SAATCHI


E per prepararsi al meglio al periodo festivo torna, per il 10° anno, Sky Cinema Christmas, il canale interamente dedicato ai film a tema natalizio, che si accende dal 1° dicembre al 6 gennaio alla posizione 303 di Sky, con la collezione on demand disponibile su Sky e in streaming su NOW TV.

E grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, il canale Sky Cinema Christmas e una selezione di titoli on demand saranno disponibili senza costi aggiuntivi per tutti i clienti Sky via satellite e internet.

I dettagli sulla campagna natalizia Sky

Pianificata esclusivamente sulla piattaforma, la nuova campagna natalizia di Sky con Alessandro Gasmann è stata realizzata dalla Sky Creative Agency Italia.

Cosa si vedrà sul canale Sky Cinema Christmas

Tra i titoli proposti da Sky Cinema Christmas spiccano grandi classici come “Una poltrona per due” con Eddie Murphy, Dan Aykroyd e Jamie Lee Curtis, la pellicola con protagonista Ben Affleck “Natale in affitto”, la vivace commedia natalizia “Fuga dal Natale” con Tim Allen, Jamie Lee Curtis e Dan Aykroyd, la rielaborazione del Canto di Natale di Dickens “S.O.S. fantasmi” con Bill Murray; e la commedia corale “Natale all’improvviso” con Diane Keaton e Olivia Wilde.

L’atmosfera natalizia non manca nei romantici “L'amore non va in vacanza” con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black, “Love Actually - L'amore davvero” con un grande cast di star tra cui Keira Knightley, Hugh Grant, Liam Neeson, Emma Thompson e Colin Firth, e “Serendipity – Quando l’amore è magia” con Kate Beckinsale e John Cusack.

Spazio anche ai film d’animazione, con la favola natalizia dagli autori di Galline in fuga, “Il figlio di Babbo Natale”, la coloratissima avventura animata “L’apprendista Babbo Natale – Il Natale di Nicholas”, insieme ad altri classici come “Bianco Natale” con Bing Crosby e “La vita è meravigliosa” con James Stewart.

Resta ricca anche l’offerta degli altri canali

Ma non c’è solo il Natale da celebrare. Infatti, mentre il broadcaster annuncia l’inizio delle festività, rinnova anche l’accordo con A+E Networks Italia.


Leggi anche: SKY ITALIA E A+E NETWORKS RINNOVANO LA PARTNERSHIP EDITORIALE E PUBBLICITARIA


I canali del gruppo, History, Crime+Investigation e Blaze, dunque, continueranno a essere visibili sulla entertainment & media company. A gestire la raccolta pubblicitaria del gruppo sarà sempre Sky Media.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI