Snam lancia la campagna pubblicitaria sull'efficienza energetica
È on air la nuova campagna pubblicitaria di Snam che illustra come il programma “CasaMia”, offerto dalla controllata TEP Energy Solution, aiuti i condomini italiani a diventare più efficienti, anche attraverso il Superbonus 110%.
La campagna realizzata da Tbwa\Italia e pianificata da OMD, in continuità con le iniziative di comunicazione intraprese negli ultimi anni, mostra come la riqualificazione profonda delle abitazioni sia cruciale per rendere le città più sostenibili, consumando meno energia e riducendo inquinamento ed emissioni di CO2. Gli edifici, infatti, sono responsabili del 50% delle emissioni di polveri sottili e del 36% di quelle di CO2.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A OTTOBRE
Attraverso la metafora visiva della chiave, la comunicazione veicola l’impegno della società a rendere più semplici e accessibili ai cittadini gli interventi di efficientamento, grazie a un servizio completo e “chiavi in mano” che consenta loro di avvalersi, dove possibile, anche delle agevolazioni fiscali.
“Il futuro è già in circolazione” è il payoff della campagna, pianificata sui principali media online, sul circuito delle tv metropolitane di Roma e Milano, come affissione dinamica in punti di intenso passaggio a Milano e su alcune linee di autobus, oltre che sui canali social aziendali.