• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/09/2024
di Andrea Di Domenico

"Sorrisi naturali”: al via la nuova campagna digitale di Antica Erboristeria

Veicolata su social e piattaforme video, segna il ritorno in comunicazione del brand italiano di prodotti per l'igiene orale. Firma Antoni

Nella foto, un soggetto della campagna

Nella foto, un soggetto della campagna

Antica Erboristeria lancia la nuova campagna pubblicitaria digitale “Sorrisi naturali”, la prima grande iniziativa del marchio da anni a questa parte, con una portata prevista di oltre 60 milioni di impression sulle principali piattaforme digitali.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE NUOVE CAMPAGNE AL VIA


La nuova campagna di brand awareness del marchio italiano di prodotti per l'igiene orale, realizzata con l'agenzia Antoni, esalta le caratteristiche dei suoi prodotti, rigorosamente basati su ingredienti naturali, fondendoli con il linguaggio della moda. La campagna mette in mostra i “sorrisi naturali” dei protagonisti, ritratti in uno studio fotografico.

“Non c'è niente di più bello di un sorriso naturale e autentico. Il nostro obiettivo è rafforzare il legame con i clienti più fedeli e far conoscere Antica Erboristeria a una nuova generazione di consumatori attenti alla salute”, afferma Martin Kemper, Ceo di Antica Erboristeria.

Lanciata il 5 settembre, la campagna sarà visibile al pubblico target fino al 10 ottobre attraverso i social media e le principali piattaforme video, tra cui Vogue Italia.

I crediti

Brand: Antica Erboristeria
Campaign Name: Sorrisi Naturali.
Advertising Agency: Antoni
Production Company: Le Berg
Photographer & Director: Peter Kaaden

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI