BigMama è la voce e il volto della pubblicità di lancio della linea di deodoranti Dove Advanced Care spray
In occasione del lancio dei nuovi deodoranti antitraspiranti Dove Advanced Care spray, con tecnologia idratante triple moisturizing e protezione dal sudore e dagli odori fino a 72 ore, il brand di Unilever Dove sceglie una delle giovani icone del rap italiano, Marianna Mammone, in arte BigMama, per dare voce alla sua nuova campagna di comunicazione integrata, pianificata in tv e sui canali digitali a partire dal 14 aprile.
In linea con i valori Dove, BigMama - che ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “La rabbia non ti basta”, mentre ora è in uscita il suo ultimo singolo “Cento Occhi” - invita ad avere un rapporto positivo con se stesse e la propria immagine, valorizzandone l’unicità e promuovendo una rappresentazione inclusiva del sentirsi belle.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
“Noi non vogliamo essere perfette, vogliamo essere uniche. Non vogliamo pensare alle parole, vogliamo pensare in grande. Noi non ci accomodiamo, amiamo essere scomode”, afferma l’artista nello spot, sottolineando l'importanza di celebrare la diversità e di rifiutare gli stereotipi di bellezza irrealistici. La sua partecipazione alla campagna è stata motivata dalla condivisione di valori con il marchio Dove, che da sempre si impegna a promuovere l'empowerment femminile e la rappresentazione inclusiva.
Lo spot televisivo è solo parte di un progetto di comunicazione più ampio, che includerà anche la presenza sui canali social e i profili dell'artista.