18/11/2024
di Andrea Di Domenico

Spot, comunicazione digitale e punto vendita: TIM lancia il Black Friday con Giorgia

Giorgia è il volto della nuova pubblicità TIM

È on air la nuova pubblicità TIM dedicata al Black Friday, che vede protagonista Giorgia, attuale conduttrice di X Factor, di cui TIM è Main Partner. Dopo il debutto dello scorso ottobre nella campagna "La forza delle connessioni", con uno spotfocalizzato sull’offerta Wi-Fi con TIMVision, Giorgia torna come volto di una promozione speciale pensata per la stagione degli sconti.

Per il Black Friday, TIM propone un’offerta esclusiva che permette di acquistare due nuovi Samsung Galaxy S24 FE pagando il secondo a metà prezzo. Nello spot, Giorgia è impegnata in una diretta social, mostrando la potenza del 5G Ultra di TIM, che garantisce velocità fino a 2 Gbps e priorità di navigazione, ideale per attività in streaming e condivisioni in tempo reale.

La campagna è trasmessa in TV sulle principali emittenti nazionali e sulle connected TV, accompagnata da una pianificazione online che prevede video pubblicitari, annunci display, contenuti sui social media e iniziative promozionali nei punti vendita TIM. La colonna sonora scelta, "Don’t Wanna Sleep" dei Måneskin, dona energia alla comunicazione.

Lo spot presenta anche lo Smart Ring TIM, un anello con design elegante e chip NFC, che consente di effettuare pagamenti contactless senza bisogno di ricarica, garantendo praticità e innovazione. Durante il periodo del Black Friday, è disponibile a un prezzo promozionale di soli 2 euro al mese per 30 mesi, senza interessi, anziché 5 euro al mese, se acquistato come secondo prodotto.

Le offerte del TIM Black Friday includono anche altre promozioni vantaggiose, valide per l’acquisto a rate senza interessi di smartphone e dispositivi di altre categorie, come wearable di Samsung e Apple (ad esempio, orologi e auricolari) e prodotti Dyson. Tutte le promozioni sono disponibili sia nei negozi TIM che online su TIM.it.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI