Stella Artois, spot e promo per il Natale 2020
La birra belga del gruppo Anheuser-Busch InBev invita a passare le festività in modo sereno e "sicuro". Tv e internet nel planning di Vizeum
Unico, sereno e sicuro, è questo il Natale proposto da Stella Artois. La birra belga del gruppo Anheuser-Busch InBev invita le persone a trascorrere momenti speciali, con una tavola imbandita a festa, ma nel pieno rispetto delle normative di contrasto al Covid, e lo fa con una nuova campagna pubblicitaria e una promozione dedicata.
La campagna, firmata da Mother London e on air fino alle Festività, ruota attorno al nuovo spot tv, sviluppato in linea con il nuovo posizionamento del brand “Lo Stile Artois”. Ma il piano media curato nel nostro Paese da Vizeum coinvolge anche i canali social tramite paid media e dark posts, display advertising in programmatic e Amazon. Fil rouge della creatività è l’invito alle persone a godere dei propri momenti in compagnia della famiglia all’interno delle abitazioni, nel pieno rispetto delle normative attuali.
Leggi anche: PUBBLICITA', TUTTE LE CAMPAGNE IN PARTENZA A NOVEMBRE
Accanto alla campagna, Stella Artois ha lanciato anche un’esclusiva promozione che permette di ricevere direttamente a casa propria due calici firmati dal brand in edizione limitata.
Come? La dinamica è semplice: dopo aver acquistato – nei punti vendita selezionati - almeno 7€ di prodotti Stella Artois, sarà sufficiente inserire i dati dello scontrino sul sito www.condividiunastella.it. A questo punto una speciale confezione regalo contenente due calici Stella Artois Limited Edition arriverà direttamente a casa di chi ha compiuto l’acquisto.