• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/09/2024
di Andrea Di Domenico

"Storie senza limiti": Coo'ee e Mediafriends firmano la campagna del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

nella foto, un soggetto della campagna

nella foto, un soggetto della campagna

È on air la nuova campagna di comunicazione "Storie senza limiti" che promuove l'edizione 2024 del Festival Internazionale del Cinema Nuovo, la rassegna biennale promossa dall’associazione Romeo Della Bella che si terrà a Bergamo dal 25 al 27 settembre.

Firmata da Coo’ee e Mediafriends, la campagna accompagna la 13ª edizione del Festival, con il supporto della concessionaria Acone Associati, che ha messo a disposizione una rete di ledwall digitali a Milano.

Il concept creativo, "Storie senza limiti", pone al centro la narrazione, giocando sull’ambivalenza del concetto di limite, sia numerico che fisico: non esistono confini quando si tratta di raccontare una storia. I soggetti della campagna e della Mostra, sostenuta dalla Fondazione Conad, sono frutto della visione del fotografo Leonardo Baldini, da sempre vicino al sociale e con un’esperienza pluriennale nel campo delle disabilità.

La campagna è diffusa attraverso vari canali: TV, outdoor, stampa, social e digital.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI