03/10/2023
di Annalisa Pomponio

Stosa Cucine torna on air con un nuovo spot. Firma Dmind agency

Il brand apre l’autunno 2023 con una pianificazione tv, ctv, radio e digital

Stosa Cucine torna on air con un nuovo spot. Firma DMIND agency

Stosa Cucine, azienda nel settore della produzione e distribuzione arredo cucina in Italia e brand internazionale presente in oltre 60 paesi nel mondo, prosegue il suo percorso di crescita e di consolidamento della brand awareness grazie a una strategia di pianificazione crossmediale. 

 La pianificazione riguarderà le principali reti televisive dove, per le prime tre settimane di ottobre, sarà on air con una campagna sulle reti di Publitalia - concessionaria esclusiva di pubblicità di Mediaset - e per 4 settimane sulla piattaforma streaming di Mediaset Infinity. La capillarizzazione pubblicitaria non riguarderà solo l’ambito televisivo, ma è stata definita anche una pianificazione radio di 3 settimane sulle reti del circuito Gedi: Radio Deejay, Radio Capital, e M2O. Parallelamente e a supporto di questa iniziativa sarà presente, inoltre, una pianificazione che interesserà i principali canali social e digital del brand, gli spazi pubblicitari in programmatic, campagne adv su YouTube ed infine campagne display su alcuni siti degli editori e testate italiane di settore selezionati. La campagna è firmata e pianificata da DMind,omnichannel communication agency associata ad UNA-Aziende della Comunicazione Unite, partner consolidato che affianca Stosa da oltre 7 anni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI