Sunsilk, 5 influencer per la nuova campagna social
Ludovica Bizzaglia, Carlotta Ferlito, Martina Luchena, Giorgia Lucini e Maryna sono le protagoniste della nuova comunicazione del brand, all’insegna della “Sisterhood”
Porta la firma di Attila&Co. la nuova campagna social di Sunsilk, dedicata a due novità che vanno ad arricchire la gamma prodotti del brand: Super Glow (per capelli lisci spenti) e Super Boom (per capelli ricci disidratati).
Le protagoniste della campagna sono l’influencer Ludovica Bizzaglia e una “super squad” formata da Carlotta Ferlito e Martina Luchena in rappresentanza del mondo delle lisce, e Giorgia Lucini e Maryna per le ricce.
Il concept si sviluppa intorno al tema della "Sisterhood" in cui si evidenzia la complicità tra le ragazze. Due i set, uno a Roma per il video, in cui Ludovica Bizzaglia incontra un gruppo di amiche presso Palazzo Dama in occasione di un weekend ludico e un secondo a Milano per il servizio fotografico, in cui le ragazze della squad sono immortalate durante un pijiama party in un elegante loft.
Ideata e prodotta da Attila&Co., la campagna video e fotografica sarà online a partire dal 9 settembre 2020 sui canali social di Sunsilk (Instagram, Facebook e Youtube) e sul profilo Instagram dei talent coinvolti. I video avranno 2 cut, da 6” e 20”. Dal 14 settembre, inoltre, la pianificazione della campagna video con protagonista Ludovica Bizzaglia sarà presente su vari media partner, tra cui Google e Youtube.
Di seguito i video della campagna:
Credits:
Campagna video:
- Art Direction: Attila&Co.
- Production Company: DreamTeam
- Director: Lorenzo Gironi
- DP: Federico Teoldi
- Talents: Ludovica Bizzaglia, Francesca Camelio, Martina Brusco
- Stylist: Giorgia Fuzio
- MUA: Silvia Federici
- Hair: Massimiliano Mattei
Campagna fotografica Squad:
- Art Direction: Attila&Co.
- Production: Attila&Co
- Talents: Carlotta Ferlito, Giorgia Lucini, Martina Luchena, Maryna
- Stylist: Giorgia Fuzio
- MUA & Hair: Astor Hoxha