09/02/2022
di Caterina Varpi

Super Bowl: Scarlett Johansson e il marito Colin Jost nello spot di Alexa

Si avvicina uno dei momenti più attesi negli Stati Uniti per gli appassionati di sport, il Super Bowl, in programma nella notte tra il 13 e 14 febbraio, con la sfida tra Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals. Come ogni anno, i brand si preparano a presidiare l'appuntamento con spot in grado di sorprendere e che vedono spesso la partecipazione di personaggi famosi.


Leggi anche: BMW, NELLO SPOT PER IL SUPER BOWL 2022 CI SONO ARNOLD SCHWARZENEGGER E SALMA HAYEK


Se BMW ha puntato su Arnold Schwarzenegger e Salma Hayek Pinault che incarnano gli dei Zeus ed Era, Amazon ha scelto, per lo spot di Alexa, Scarlett Johansson con il marito Colin Jost. Nel video #AlexaMindReader, che in due giorni ha totalizzato oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube, la coppia scopre, a sue spese, cosa accadrebbe se Alexa potesse leggere le loro menti, condividendo con tutti i pensieri più privati. La creatività è dell'agenzia Lucky Generals.

Questo è il settimo anno in cui Amazon sceglie di pianificare Alexa durante il Super Bowl. L'ex Ceo, Jeff Bezos, è stato protagonista degli spot nell'edizione 2018, insieme a celebrità come Cardi B e Gordon Ramsay.


Leggi anche: I DIECI SPOT PIÙ BELLI DEL SUPER BOWL 2021, TRA EMOZIONI E IRONIA


Credit

  • Agenzia: Lucky Generals
  • Casa di produzione: Hungryman LA
  • Regista: Wayne McClammy
     

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI