Si avvicina uno dei momenti più attesi negli Stati Uniti per gli appassionati di sport, il Super Bowl, in programma nella notte tra il 13 e 14 febbraio, con la sfida tra Los Angeles Rams e Cincinnati Bengals. Come ogni anno, i brand si preparano a presidiare l'appuntamento con spot in grado di sorprendere e che vedono spesso la partecipazione di personaggi famosi.
Leggi anche: BMW, NELLO SPOT PER IL SUPER BOWL 2022 CI SONO ARNOLD SCHWARZENEGGER E SALMA HAYEK
Se BMW ha puntato su Arnold Schwarzenegger e Salma Hayek Pinault che incarnano gli dei Zeus ed Era, Amazon ha scelto, per lo spot di Alexa, Scarlett Johansson con il marito Colin Jost. Nel video #AlexaMindReader, che in due giorni ha totalizzato oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube, la coppia scopre, a sue spese, cosa accadrebbe se Alexa potesse leggere le loro menti, condividendo con tutti i pensieri più privati. La creatività è dell'agenzia Lucky Generals.
Questo è il settimo anno in cui Amazon sceglie di pianificare Alexa durante il Super Bowl. L'ex Ceo, Jeff Bezos, è stato protagonista degli spot nell'edizione 2018, insieme a celebrità come Cardi B e Gordon Ramsay.
Leggi anche: I DIECI SPOT PIÙ BELLI DEL SUPER BOWL 2021, TRA EMOZIONI E IRONIA
Credit
- Agenzia: Lucky Generals
- Casa di produzione: Hungryman LA
- Regista: Wayne McClammy