Un'immagine della campagna pubblicitaria Suzuki dedicata alla Nuova Vitara Hybrid
Suzuki lancia la Nuova Vitara Hybrid con uno spot tv ideato dall’agenzia torinese Clicking Adv in collaborazione con il team marketing della casa d’auto giapponese.
Il concept creativo mette al centro della scena Vitara: il Supereroe che sfida il quotidiano e ispira una nuova generazione di spiriti liberi.
Il claim della campagna è per questo “Supereroe, ogni giorno”, e posiziona Nuova Vitara Hybrid come un simbolo di libertà e scoperta, capace di rendere ogni viaggio un’esperienza straordinaria.
Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR
Il nuovo spot tv cattura l’attenzione sin dalle prime immagini, mostrando un bambino pronto a partire per un’entusiasmante avventura con il suo Supereroe: Nuova Vitara Hybrid. Con un’entrata spettacolare, il suv di casa Suzuki conduce il pubblico in un viaggio straordinario attraverso mondi immaginari, mostrando i suoi nuovi “superpoteri”.
La narrativa visiva si intreccia con l’emozione del brano musicale accompagnata dall’inconfondibile voce dello speaker giapponese, che recita: “L’hai sempre saputo. Ogni grande avventura ha il suo Supereroe. Viaggia verso mondi favolosi con nuovi straordinari poteri. Nuova Vitara Hybrid è qui”.
Sondaggio: ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI E VOTA LA MIGLIORE PUBBLICITÀ DI MAGGIO 2024
Il lancio dello spot, on air dai primi di giugno, segna l’inizio di una campagna pubblicitaria che include stampa, digital, radio e una robusta presenza sui social media, mirata a coinvolgere un grande pubblico.
La pianificazione media offline è gestita direttamente dall'azienda, mentre il planning online è curato da Changee.