Sportiva, compatta, scattante, versatile ma soprattutto ibrida. Così Suzuki presenta l’ultima arrivata della casa giapponese, la Suzuki Swift Hybrid, nella nuova campagna pubblicitaria.
A firmare la creatività dello spot è stata l’agenzia Changee. La campagna è partita sabato 4 maggio, giorno della partenza del Giro d’Italia, e sarà attiva per tutto il mese di maggio e durante gli Europei di calcio. La pianificazione è multicanale e coinvolgerà televisione, radio, connected tv, digital e social.
Guarda il video:
“Il binomio tra Suzuki e sport è forte: lo dimostrano le tante realtà in cui la casa costruttrice del Sol Levante è presente in qualità di sponsor, dal Torino Calcio alla Nazionale di Rugby, dagli sport sul ghiaccio alla Nazionale di Triathlon”, si legge nella nota stampa. “Questo legame si fonda sulla condivisione di valori e obiettivi: così come gli atleti e gli sportivi si allenano per migliorare la tecnica e superare i loro limiti, ogni giorno chi lavora in Suzuki supera sé stesso per creare modelli che possano esser una perfetta sintesi tra potenza, versatilità e sicurezza - continua il comunicato -. Il tutto tenendo come stella polare il rispetto dell’ambiente che Suzuki punta sempre più a raggiungere con il nuovo motore hybrid di questa spettacolare compatta”.
Lo sport lo insegna: agilità, controllo, potenza, versatilità. E come assicura Hal Yamanouchi, storica voce degli spot Suzuki: “Tutto di serie. Senza sorprese”.