Tahiti Tourisme lancia la pubblicità "Le nostre isole. Sentitele vostre"
Il video verrà promosso principalmente online: la distribuzione è a cura di Tourism Hub, agenzia di rappresentanza in Italia per la società
Tahiti Tourisme ha presentato la sua nuova campagna globale "Feel What We Feel Here" che in Italia prenderà il nome di “Le nostre isole. Sentitele vostre”. Il cuore della campagna è il video ufficiale, girato nelle Isole di Tahiti e disponibile in otto lingue. Lo spot fa parte dei contenuti creati per la più ampia campagna della destinazione, titolata "Sentiti Prezioso".
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Creata e prodotta in collaborazione con Circul8, l'agenzia creativa di Tahiti Tourisme, la pubblicità mette in mostra i protagonisti locali come segno tangibile dell'autenticità dell’invito a sentire le isole come proprie. “Questo approccio si allinea perfettamente con la strategia turistica Fāri'ira'a Manihini 2027, rappresentando la promozione di un ambiente accogliente che ci rispecchia e ci unisce", si legge nella nota stampa.
Il video verrà promosso principalmente online: la distribuzione è a cura di Tourism Hub, agenzia di rappresentanza di Tahiti Tourisme in Italia.
"Ne Le Isole di Tahiti si percepisce una sensazione unica, che è difficile da esprimere a parole, ma che si comprende alla perfezione una volta provata. Il nostro obiettivo con questa campagna è quello di catturare e trasmettere questa sensazione in modo autentico attraverso la narrazione diretta della popolazione locale. Questo approccio è in linea con la nostra missione di preservare lo stile di vita locale attraverso un turismo sostenibile", ha commentato Jean Marc Mocellin, CEO di Tahiti Tourisme.