Tahiti Tourisme ha presentato la sua nuova campagna globale "Feel What We Feel Here" che in Italia prenderà il nome di “Le nostre isole. Sentitele vostre”. Il cuore della campagna è il video ufficiale, girato nelle Isole di Tahiti e disponibile in otto lingue. Lo spot fa parte dei contenuti creati per la più ampia campagna della destinazione, titolata "Sentiti Prezioso".
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Creata e prodotta in collaborazione con Circul8, l'agenzia creativa di Tahiti Tourisme, la pubblicità mette in mostra i protagonisti locali come segno tangibile dell'autenticità dell’invito a sentire le isole come proprie. “Questo approccio si allinea perfettamente con la strategia turistica Fāri'ira'a Manihini 2027, rappresentando la promozione di un ambiente accogliente che ci rispecchia e ci unisce", si legge nella nota stampa.
Il video verrà promosso principalmente online: la distribuzione è a cura di Tourism Hub, agenzia di rappresentanza di Tahiti Tourisme in Italia.
"Ne Le Isole di Tahiti si percepisce una sensazione unica, che è difficile da esprimere a parole, ma che si comprende alla perfezione una volta provata. Il nostro obiettivo con questa campagna è quello di catturare e trasmettere questa sensazione in modo autentico attraverso la narrazione diretta della popolazione locale. Questo approccio è in linea con la nostra missione di preservare lo stile di vita locale attraverso un turismo sostenibile", ha commentato Jean Marc Mocellin, CEO di Tahiti Tourisme.