Il Consorzio Tutela Taleggio torna on air e online con una nuova campagna pubblicitaria.
La comunicazione, presente sulle principali emittenti tv, su stampa e su YouTube, è sempre retta dal claim “Con il taleggio DOP in tavola tutto quadra”, ideato da Pietro Verri e già lanciato l’anno scorso dal gruppo This is Ideal a cui il Consorzio ha affidato un piano di comunicazione omnichannel.
Leggi anche: TALEGGIO DOP TORNA IN COMUNICAZIONE CON THIS IS IDEAL
Le nuove attività si pongono in continuità con la strategia dello scorso anno, mirata a promuovere il Taleggio Dop in Italia e all’estero anche tra consumatori più giovani e lontano dalla sua terra di elezione, e riprende un concetto pop fortemente ancorato alla fisicità del prodotto ed estremamente versatile in termini di occasioni e target di consumo.
Anche questa volta il concept “Tutto quadra” infatti, che gioca ironicamente sulla forma quadrata del formaggio, ha trovato gustose esecuzioni.
Il planning dell’ultimo trimestre 2020 prevede sia un nuovo spot sulle reti Rai, Mediaset e La7 che una nuova campagna web e stampa multisoggetto.