Tavernello torna in pubblicità con la campagna “Tutto un mondo intorno” per lanciare il suo nuovo brik
Il nuovo formato è presente nel pack shot dei commercial da 30” e 15” che saranno on air nelle prossime settimane su tv e digital, affiancata da una comunicazione radio. Firma Lorenzo Marini Group, pianifica Media Italia
Tavernello torna in onda per lanciare il suo nuovo brik con lo spot “Tutto un mondo intorno” creato da Lorenzo Marini Group e pianificata da Media Italia su tv e digital.
Caviro, azienda vinicola italiana, ha lanciato nei mesi scorsi sul mercato la nuova grafica del brik di Tavernello - Vendemmia 2023, “il vino più consumato in Italia e il vino italiano più venduto al mondo” si legge nella nota.
Il nuovo brik è presente nel pack shot degli spot da 30” e 15” che saranno on air nelle prossime settimane con una campagna tv e digital di grande copertura e frequenza, integrata da una campagna radio basata sul brano “Tutto un mondo intorno” dei Matia Bazar, che viene utilizzato nella sua versione originale.
Il film è prodotto da Filmgood con la regia di Dario Piana.
Guarda lo spot:
Lo spot “rappresenta un passo verso una comunicazione meno disruptive, più serena e gioiosa, parlando alla pancia del consumatore” commenta Benedetto Marescotti, direttore marketing.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
“Lo storytelling della campagna propone il sapere produttivo Caviro, evidenziando come dietro a Tavernello, ci sia il lavoro delle persone e il rispetto dei valori umani e della terra e un programma di sostenibilità legato all’economia circolare promossa già da molti anni da Caviro, una grande realtà italiana che opera sul mercato con grande impegno e serietà, figlie della tradizione italiana di saper fare il vino” si legge sempre nel comunicato stampa.