Tecnomat, specialista nei prodotti per l'edilizia, torna in tv e sul digital, per il terzo anno consecutivo, con una nuova campagna pubblicitaria realizzata da BRW Filmland con la regia di Dario Piana e ideata dal Creative Director Fabio Passoni di Cashmere.
Il brand propone una trilogia di spot che, questa volta, porta il pubblico direttamente nei cantieri.
Leggi anche: Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza
Dopo gli “umarell”, che hanno messo a dura prova la pazienza degli artigiani impegnati a fare acquisti nei negozi Tecnomat, i nuovi spot cambiano prospettiva e muratori, idraulici ed elettricisti diventano i protagonisti di situazioni paradossali e divertenti, dove il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.
Gli spot evidenziano le sfide quotidiane che i professionisti del settore devono affrontare e come Tecnomat possa essere un valido alleato nella loro attività.
“Continuiamo a confermare il nostro ruolo di partner ideale per gli artigiani”, dichiara Federico Stecchi, Direttore Vendite e Marketing Tecnomat. “Con questa nuova campagna vogliamo rafforzare il nostro legame con i professionisti, offrendo loro prodotti di alta qualità e un servizio sempre più attento alle loro esigenze”.
La campagna è on air in tv dal 6 al 19 ottobre, sulle principali reti televisive nazionali, sulla connected tv e su YouTube.