• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/10/2024
di Caterina Varpi

Tecnomat torna in TV con tre nuovi spot. Gli artigiani sono al centro della scena

spot-tecnomat.jpg

Tecnomat, specialista nei prodotti per l'edilizia, torna in tv e sul digital, per il terzo anno consecutivo, con una nuova campagna pubblicitaria realizzata da BRW Filmland con la regia di Dario Piana e ideata dal Creative Director Fabio Passoni di Cashmere.

Il brand propone una trilogia di spot che, questa volta, porta il pubblico direttamente nei cantieri.


Leggi anche: Pubblicità 2024, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza


Dopo gli “umarell”, che hanno messo a dura prova la pazienza degli artigiani impegnati a fare acquisti nei negozi Tecnomat, i nuovi spot cambiano prospettiva e muratori, idraulici ed elettricisti diventano i protagonisti di situazioni paradossali e divertenti, dove il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

Gli spot evidenziano le sfide quotidiane che i professionisti del settore devono affrontare e come Tecnomat possa essere un valido alleato nella loro attività. 

“Continuiamo a confermare il nostro ruolo di partner ideale per gli artigiani”, dichiara Federico Stecchi, Direttore Vendite e Marketing Tecnomat. “Con questa nuova campagna vogliamo rafforzare il nostro legame con i professionisti, offrendo loro prodotti di alta qualità e un servizio sempre più attento alle loro esigenze”.

La campagna è on air in tv dal 6 al 19 ottobre, sulle principali reti televisive nazionali, sulla connected tv e su YouTube.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI