Telepass punta sempre di più a posizionarsi come un ecosistema completo di servizi e lo racconta con la sua nuova campagna pubblicitaria “Ogni volta che usi Telepass, guadagni un po’ di tempo per fare quello che vuoi tu”, on air da domenica 2 giugno sulle principali emittenti televisive e radiofoniche italiane e sui principali quotidiani e testate online.
Ideata e realizzata dall’agenzia creativa Crafted con il supporto della casa di produzione Groenlandia, la nuova campagna pubblicitaria punta a valorizzare i benefici dell’ecosistema Telepass per la semplificazione della vita delle persone, che, in questo modo, possono rientrare in possesso del proprio tempo e dargli un valore speciale facendo quello che più amano.
Come spiega Aldo Agostinelli, Chief Consumer Sales & Marketing Officer di Telepass: “Il nostro obiettivo è sempre stato quello di liberare il tempo delle persone, in linea con i nostri valori, rendendo ogni spostamento un’esperienza semplice e fluida. Con questa campagna vogliamo dare evidenza a questo vantaggio che siamo in grado di offrire per farlo percepire in maniera nitida a clienti e prospect, che sono unici, come è unico anche il loro modo di utilizzare il tempo guadagnato. Siamo i soli, in un contesto di mercato in evoluzione, a disporre di un ecosistema integrato di servizi che mette al centro la persona sul quale continueremo a investire per trovare nuove soluzioni ai bisogni contemporanei di mobilità”.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Grazie alla costante evoluzione di Telepass, oggi sono oltre 20 i servizi offerti dall’azienda, tra cui il pagamento della sosta sulle strisce blu e nei parcheggi, dell’ingresso in Area C (ZTL) a Milano e del bollo auto. Un ecosistema basato su App, che integra molteplici servizi su un’unica piattaforma digitale.
L’idea “Ogni volta che usi Telepass, guadagni un po’ di tempo per fare quello che vuoi tu” si declina con una campagna multi-soggetto vivace e dai colori intensi che mostra due situazioni: l’uso del servizio con cui il protagonista guadagna tempo e il modo personale in cui ogni cliente utilizza quel vantaggio. Tra i 6 soggetti che verranno presentati nel corso della campagna, uno sarà dedicato al Campionato europeo di calcio 2024 che si svolgerà in Germania nelle prossime settimane.
Silvio Meazza, CEO and Co-Founder di Crafted, aggiunge: “Con orgoglio e responsabilità abbiamo disegnato una piattaforma di comunicazione a 360 gradi, ambiziosa e innovativa. Dall’impianto strategico e visivo, alla scelta della musica, puntiamo all’attenzionalità massima su tutte le piattaforme.”