Tescoma presenta la nuova campagna pubblicitaria parte del progetto di comunicazione “La tua casa, la tua storia” ideato da Armando Testa.
“Ogni casa è fatta da chi la abita non solo le persone, ma anche gli oggetti. Quegli oggetti quotidiani ma così speciali che aiutano a ricreare ogni giorno i momenti della propria storia personale. E quindi un tostapane, una teiera, una casseruola, non sono più solo oggetti, ma diventano casa, la tua. Da questa verità è nata la campagna, nella quale i prodotti Tescoma diventano, letteralmente, palazzi, villette, loft in cui non puoi non aver voglia di abitare” spiega attraverso una nota stampa dedicata la direzione creativa di Armando Testa.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Nicoletta Abeni, Responsabile Marketing e Comunicazione di Tescoma Italia, dichiara: “I prodotti Tescoma sono pensati e progettati da sempre per semplificarti la giornata e farti sentire a casa. Per la realizzazione di questa campagna, il nostro team creativo si è divertito insieme a quello dell'agenzia Armando Testa ad immaginare contestualizzazioni inedite, cambi di prospettiva, caratterizzazioni giocose dei prodotti Tescoma che sono così diventati i veri protagonisti”.
Il progetto si svilupperà, da qui ai prossimi mesi, in diversi soggetti, primo dei quali è dedicato al Tostapane della Linea President di Tescoma.
Nel piano media dedicato sono coinvolti mezzi stampa, digital, radio, affissione e tv. Previsto inoltre un film da 15 secondi prodotto da Armando Testa Studios, che sarà pianificato a partire dal mese di marzo.
La nuova campagna Tescoma. I crediti
Ecco chi ha lavorato alla nuova campagna di Tescoma.
- Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio
- Creative Team: Gaetano Corvino
- Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni
- Team account: Francesca Toschi e Biagio Carrella
- Head of Strategy: Guglielmo Pezzino
- Illustrazioni, 3D e post produzione: Michelangelo Rossino