04/10/2023
di Annalisa Pomponio

Tescoma torna on air con la campagna dedicata alla fiabe. Firma Armando Testa

Una giovane Cenerentola illustrata da Quasirosso

“La tua casa, la tua storia”: prende il via da qui il nuovo capitolo della campagna Tescoma ispirata alle fiabe, ancora una volta, firmata dall'agenzia Armando Testa.

In questo terzo appuntamento in comunicazione, l'azienda va su stampa con tre soggetti dedicati ad atrettanti prodotti e che vedono protagoniste tre donne ritratte da tre illustratori scelti nel panorama italiano e internazionale.

Nello specifico, Michelangelo Rossino ha dato vita a una modernissima e ironica strega di Biancaneve che ha inaugurato le grigliate primaverili, Lucie Queffelec ha creato un’inedita versione femminile di Hercules e, infine, Giovanni Esposito, in arte Quasirosso ha firmato la terza illustrazione, in uscita il 4 di ottobre, di una giovane Cenerentola ben felice di parcheggiare la zucca per godersi a casa un caffè buono come al bar. 


Leggi anche: ENGAGE SPOT PARADE, SCOPRI E VOTA LE MIGLIORI PUBBLICITÀ DI SETTEMBRE


Tre soggetti con i quali Tescoma ha voluto porre al centro la donna come figura forte e fondamentale in tutte le sue sfaccettature, celebrandone la forza, l’unicità, la determinazione, e quell’ironia tutta femminile con la quale ogni giorno le donne sanno anche cambiare le regole, e scriverne di proprie. Naturalmente con i prodotti Tescoma sempre al loro fianco, come una piccola magia all'interno della quotidianità. 

 “La tua casa, la tua storia” continuerà nei prossimi mesi, e la creative and strategic kitchen Armando Testa è già al lavoro sugli ingredienti di una prossima evoluzione. 

LA CAMPAGNA DI TESCOMA FIRMATA DA ARMANDO TESTA. ECCO I CREDITS:

I professionisti che hanno al terzo capitolo della campagna Tescoma a tema fiabe sono:

  • Direzione Creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio 
  • Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni 
  • Head of Strategy: Guglielmo Pezzino 
  • Team Creativo: Chiara De Michelis, Quentin Chatelin 
  • Account: Francesca Toschi 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI