Giulia De Lellis protagonista della nuova campagna natalizia Tezenis
Prende il va dal 1 dicembre online e dal 6 dicembre in televisione la nuova campagna pubblicitaria natalizia di Tezenis, pensata per celebrare i momenti autentici e di qualità trascorsi in famiglia.
Il brand vuole accompagnare tutti nel periodo più appassionante dell’anno con l’ironia, la positività e la freschezza che da sempre lo contraddistinguono.
La collezione Natalizia di Tezenis
A fare da trait d’union una collezione ironica, comfy e di super tendenza, per look da casa, ma pronti per essere condivisi con la propria community via social.
Pigiameria e abbigliamento homewear con grafiche molto impattanti dedicate al Natale sia per Lei che per Lui, senza dimenticare i più piccoli.
Leggi anche: TEZENIS PUNTA SUL TULLE BRA CON GIULIA DE LELLIS. LA CAMPAGNA È ALL DIGITAL
Ad animare ancora di più le proposte si inseriscono i character dei cartoon, tanto teneri e buffi, come Mickey Mouse o la Carica dei 101. Ma anche a Natale non può mancare l’intimo rosso in pizzo.
Giulia De Lellis nel nuovo spot Tezenis
Ad aggiungersi alla gang natalizia di Tezenis nel nuovo spot è anche l'ambassador del brand, Giulia De Lellis, che si prepara a vivere questo momento con il suo cagnolino Tommy e che ci dimostra che anche da casa potremo fare esplodere lo spirito natalizio con il giusto mood e look di tendenza dedicati al Natale.
Una versione rivisitata di Jingle Bell travolge in una coreografia ritmata e accende le festività con balletti per sfide che si apprestano a diventare virali, a prova di veri tiktoker.
Lo spot sarà lanciato in tv a partire dal 6 dicembre, mentre prende il via oggi, 1 dicembre, la campagna digital, che interesserà anche i canali social e il sito del brand.
La pianificazione media di Tezenis è a cura di Wavemaker.