Dopo aver registrato un ottimo riscontro e gradimento, Thun torna nel mercato delle fragranze per ambiente con una nuova linea di profumazioni, confermando per il progetto la collaborazione con la sua storica agenzia, partner di comunicazione, LifeCircus.
Per questo lancio, l’azienda altoatesina decide di puntare su una gamma dedicata a un target attento all’home decor come esperienza personale ed emozionale.
La sinergia creatasi tra team interno all'azienda e agenzia ha portato alla definizione del nuovo concept creativo incentrato sul volo della farfalla Leyla, già testimonial del mondo fragranze e icona femminile del mondo Thun, che, in un giardino segreto, va dischiudendo profumi e sensazioni legati ai diversi momenti della giornata, tutti da scoprire attraverso “visioni” caleidoscopiche della natura.
Proprio sulla base della metafora del caleidoscopio, LifeCircus ha studiato e realizzato un nuovo packaging dai pattern raffinati e dallo stile contemporaneo capaci di raccontare - ispirandosi al heritage del brand - la premiumness del prodotto.
L’agenzia ha inoltre supportato Thun nel lancio delle nuove fragranze realizzando i materiali di comunicazione, tra cui il video e foto shooting, la realizzazione dei materiali per il lancio digital con diverse attività teaser, sia social sia ecommerce e i materiali per il punto vendita.
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Hanno lavorato al progetto in stretta collaborazione con il team marketing THUN: Regina Riedl (Client Leader), Livia Anderson (Account Senior), Zaira Farina (Creative Direction), Camilla Agazzone (Digital Strategist, Creative Direction Foto e Video), Caterina Di Noto (Copywriter), Alessia Arrighetti e Sharon Baldo (Packaging). Si ringrazia per il gentile contributo alle attività lo stylist-designer Antonio Scaburri e lo studio fotografo Cesare Medri.