TIM, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo nel nuovo spot per fibra e TimVision
È on air il nuovo spot di TIM dedicato alla fibra ultraveloce e all’offerta TimVision, Calcio e Sport, con protagonisti Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo.
Lo spot rientra nella campagna di comunicazione lanciata da TIM a metà giugno con il claim “La forza delle connessioni”, che vuole sottolineare l’importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi. Dopo Dolce & Gabbana e dopo Federica Pellegrini, sono Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo dunque i nuovi testimonial italiani della campagna.
Al centro del nuovo spot la fibra di TIM e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A TIM e Infinity Plus con la Uefa Champions League. Le offerte sono in promozione grazie all’iniziativa “Goditi l’estate con TIM”, in cui attivi oggi e inizi a pagare da settembre.
Sulle note della hit dei Måneskin “Supermodel”, lo spot (durata 30", 20" e 15”) sarà on air sulle principali emittenti nazionali e accompagnato da una comunicazione sui mezzi OOH (statica e dinamica), stampa, radio, social e web dedicate, fino al 30 luglio.
L'agenzia creativa è Havas Milan, mentre il media è gestito internamente con la consulenza di Havas Media per i mezzi offline e di Mint per il digitale.
Crediti
Regia: Andrea Marini
Casa di produzione: Armosia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Direttore della fotografia: Emanuele Zarlenga
Post produzione: Frame by Frame
Agenzia: Havas Milan
Colonna sonora: "Supermodel" dei Måneskin