25/10/2021
di Caterina Varpi

TIM, nasce la nuova fibra Magnifica. Al via la campagna pubblicitaria

Anticipato da un teaser, lo spot da 20" sarà on air da giovedì 28 ottobre in tv e sul digital

TIM offre da oggi con l’offerta Magnifica collegamenti ultra-broadband in fibra ottica FTTH, su rete XGS-PON, moltiplicando di 10 volte la velocità consentita dall’attuale rete GPON (Gigabit Passive Optical Networks).

Magnifica prevede una connessione con velocità fino a 10 Gbps in download e 2 Gbps in upload, si legge nel comunicato, e un’assistenza dedicata con accesso prioritario al Servizio Clienti 187 e ai negozi TIM. L’offerta Magnifica è disponibile in questa prima fase in sperimentazione per la prima volta in Italia nelle città di Milano, Torino, Trento, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Cagliari, Taranto e Brindisi.


Leggi anche: LUCA CASAURA NUOVO CONSUMER MARKETING DIRECTOR DI TIM


In famiglia si potranno utilizzare simultaneamente diversi device e seguire in alta definizione i contenuti di intrattenimento come calcio e serie tv preferite, effettuare videoconferenze, sfidarsi on line con il gaming del momento, oltre a gestire la domotica attraverso dispositivi con assistenza vocale.

“Grazie alla soluzione tecnologica TS+ nasce la nuova fibra di TIM, fino a 10 volte più veloce, potente, stabile e sicura, semplicemente Magnifica", afferma Stefano Siragusa, Chief Revenue, Information & Media Officer di TIM. “Siamo certi che con questa offerta esclusiva andremo a soddisfare la crescente domanda, accelerando al tempo stesso la digitalizzazione del Paese”.

Il lancio di Magnifica è accompagnato da una campagna pubblicitaria on air in tv e sul digital con videostrategy e social da questa sera con un teaser da 5’’; da giovedì prossimo partirà la campagna con uno spot di 20’’, che sottolinea il nuovo percorso di TIM.

Credit

  • Direzione Creativa: TIM
  • Casa di produzione: Cattleya
  • Regia: Ludovico Galletti
  • DoP: Alessandro Pavoni
  • Post produzione: Frame by Frame
  • Agenzia: Havas Milan
  • Tutte le informazioni su tim.it

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI