TIM offre da oggi con l’offerta Magnifica collegamenti ultra-broadband in fibra ottica FTTH, su rete XGS-PON, moltiplicando di 10 volte la velocità consentita dall’attuale rete GPON (Gigabit Passive Optical Networks).
Magnifica prevede una connessione con velocità fino a 10 Gbps in download e 2 Gbps in upload, si legge nel comunicato, e un’assistenza dedicata con accesso prioritario al Servizio Clienti 187 e ai negozi TIM. L’offerta Magnifica è disponibile in questa prima fase in sperimentazione per la prima volta in Italia nelle città di Milano, Torino, Trento, Trieste, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Cagliari, Taranto e Brindisi.
Leggi anche: LUCA CASAURA NUOVO CONSUMER MARKETING DIRECTOR DI TIM
In famiglia si potranno utilizzare simultaneamente diversi device e seguire in alta definizione i contenuti di intrattenimento come calcio e serie tv preferite, effettuare videoconferenze, sfidarsi on line con il gaming del momento, oltre a gestire la domotica attraverso dispositivi con assistenza vocale.
“Grazie alla soluzione tecnologica TS+ nasce la nuova fibra di TIM, fino a 10 volte più veloce, potente, stabile e sicura, semplicemente Magnifica", afferma Stefano Siragusa, Chief Revenue, Information & Media Officer di TIM. “Siamo certi che con questa offerta esclusiva andremo a soddisfare la crescente domanda, accelerando al tempo stesso la digitalizzazione del Paese”.
Il lancio di Magnifica è accompagnato da una campagna pubblicitaria on air in tv e sul digital con videostrategy e social da questa sera con un teaser da 5’’; da giovedì prossimo partirà la campagna con uno spot di 20’’, che sottolinea il nuovo percorso di TIM.
Credit
- Direzione Creativa: TIM
- Casa di produzione: Cattleya
- Regia: Ludovico Galletti
- DoP: Alessandro Pavoni
- Post produzione: Frame by Frame
- Agenzia: Havas Milan
- Tutte le informazioni su tim.it