Tim è on air con lo spot dedicato alla nuova App MyTim arricchita da funzion aggiuntive e nuova grafica per rendere ancora più semplice la gestione delle proprie linee, fisso e mobile, e di TimVision, oltre a permettere l’accesso alle tante iniziative di Tim. Un nuovo appuntamento del format "La Forza delle Connessioni" che vede ora protagonista il CT Luciano Spalletti insieme ai giocatori della Nazionale Italiana di calcio.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2024, I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Sull’App MyTim, dal 18 aprile, sarà inoltre possibile partecipare al concorso “Vola con la Nazionale in Germania” che metterà in palio l'experience a Casa Azzurri a Iserlohn, il kit di gara, la tuta d'allenamento ufficiale e tanti altri premi della Nazionale Italiana di calcio. Un’opportunità di gioco è riservata anche per i non clienti Tim su una selezione di premi. Per giocare bisogna accedere all’App MyTim o tim.it e cliccare sul banner dedicato all’iniziativa.
Tim è Top Partner delle Nazionali Italiane di calcio dal 2001 ed è al fianco di tutte le squadre azzurre, maschili, femminili, giovanili, Futsal, Beach Soccer ed e-sport.
La hit dei Måneskin "Honey (Are U Coming?)" è la colonna sonora degli spot da 15”. La campagna televisiva sarà affiancata da una pianificazione videostrategy su web e connected tv; sul web sono previste anche adv display e attività social.
Lo spot TIM con Luciano Spalletti. Ecco i crediti
- Casa di Produzione: Armosia Italia
- Executive Producer: Emanuele Cadeddu
- Regia: Nicola Martini
- DOP: Leonardo Mirabilia
- Post Produzione: Frame by Frame
- Agenzia: Havas Milan