È on air il nuovo spot TIM dedicato a TIM Super WiFi, l’offerta consumer che propone la fibra sicura per connettere tutta la casa grazie al WiFi certificato con la possibilità di accedere ai contenuti di intrattenimento di TimVision e Disney+.
In una coloratissima città, un fascio luminoso di fibra attraversa la scena ed apre la finestra di un palazzo per condurci all’interno di una casa che si accende, in ogni stanza, grazie alla copertura a 360° capace di raggiungere ogni angolo della casa. Il racconto si muove al ritmo di “Brava” di Mina ed è accompagnato dal testimonial JSM affiancato da un tecnico TIM. Sulla scena anche due novità grafiche: il “bollino WiFi 360°” per raffigurare simbolicamente la potenza della connettività TIM ed un cubo dalle facce colorate, che si forma sul finale, per sintetizzare graficamente gli asset di business: fibra, mobile e TimVision.
Lo spot, ideato da Luca Josi, Responsabile Divisione Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, ha due declinazioni nei codini di chiusura, uno dedicato al mondo dei contenuti TimVision e Disney+ e l’altro dedicato a TIM Unica, la soluzione convergente che consente di avere giga illimitati per gli smartphone della famiglia.
TIM Super WiFi è pianificato in tv sulle principali emittenti nazionali generaliste, digitali e satellitari.
Crediti
- Direzione creativa e ideazione campagna: Luca Josi
- Casa di produzione: Think Cattleya
- Executive Producer: Martino Benvenuti
- Regia: Luca Josi e Pier Antonio Micciarelli
- Direttore della fotografia: Paolo Caimi
- Costumista: Daniela Ciancio
- Scenografo: Chiara Balducci
- Post produzione: Frame By Frame