TIM, grazie alle tecnologie digitali, trasforma Piazza Navona nella location ideale per la festa in piscina più folle dell’estate, protagonista dello spot in televisione da ieri. Ospiti d’onore dell’evento, tra sincronette e giochi d’acqua, la campionessa olimpionica Federica Pellegrini, la band Måneskin e i protagonisti della serie Skam Italia che animeranno la festa insieme al ballerino Sven Otten e a Angie Digitwin, la Donna Connessione dell'azienda.
Lo spot è stato ideato da Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM, per il lancio di TIM Party, il nuovo programma che offre a tutti i clienti di rete fissa e mobile della compagnia telefonica, giga in regalo, bonus in bolletta, l’intrattenimento di TimMusic e TimVision, premi e sconti.
Leggi anche: FEDERICA PELLEGRINI NEL NUOVO SPOT DI TIM 5G POWER CON LA HIT DEI MANESKIN
Lo spot, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e 30” e trasmesso dalle principali rete televisive e sarà pianificato online dal 16 luglio.
Crediti:
- Direzione Creativa: Luca Josi, Direttore Brand Strategy & Media di TIM
- Agenzia: Havas Milan
- Casa di Produzione: Think Cattleya
- Post produzione video: Frame by Frame
- Post produzione audio: Mokamusic