• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/09/2024
di Caterina Varpi

Torna in tv e online la campagna Schär “Con il meglio del gusto”

shar-autunno.jpg

Dopo il lancio dello scorso anno, la campagna Schär dedicata al gusto prosegue in autunno con contenuti rinnovati.

Con il meglio del gusto” tornerà in tv da metà settembre per 3 settimane, sulle principali emittenti televisive italiane, e sui canali social e digital da inizio settembre sino a fine ottobre. La pianificazione media è curata da Initiative, mentre la creatività è firmata dall’agenzia IPG.

L'azienda leader del senza glutine in Italia mira a far scoprire a tutti, al grido del claim “Senza glutine, non senza gnam”, che se il cibo senza glutine è quello giusto è straordinariamente soddisfacente, tanto quanto qualsiasi alimento tradizionale.

Protagonisti degli spot sono il Muffin al cioccolato, il Tramezzino e i Wraps


Leggi anche: LE CAMPAGNE PUBBLICITARIE ON AIR


Come novità 2024, la campagna ha previsto la collaborazione con FAB!, piattaforma social interamente al femminile, con quasi 1 milione di follower, con cui la sfida sarà sfatare i falsi miti del gluten free. Ed è stata attivata una collaborazione con un talentuoso giovane chef, molto seguito sui social, che creerà ricette senza glutine con il Tramezzino e i Wraps.

Infine, per la prima volta, quest’anno Schär invita i consumatori a creare e condividere una ricetta preparata con il Tramezzino o con i Wraps, premiando la migliore con la pubblicazione sul sito Schär, nell’area delle ricette.

La campagna sarà supportata con attività a punto vendita, in partnership con le insegne. Saranno disponibili espositori preriempiti dedicati alla campagna contenenti una selezione cross-category di prodotti top seller, dal pane alle merendine senza dimenticare colazione, sostituti del pane e snacks.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI